Cos'è

Il nostro Istituto invita i genitori delle classi seconde della Scuola Secondaria delle tre sedi alle serate di formazione “ORIENTIAMOCI INSIEME“, finalizzate ad introdurre le attività di orientamento che guideranno gli alunni verso una scelta consapevole della scuola secondaria di 2^ grado.

Gli eventi si terranno lunedì 18 marzo e lunedì 25 marzo 2024dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso l’Auditorium scuole di Carobbio degli Angeli.

La formazione sarà tenuta dal dott. Daniele Masini, esperto di orientamento presso il Consultorio familiare Zelinda di Trescore B. e la Fondazione “Angelo Custode Onlus” di Predore (Bg).

Destinatari

Genitori delle classi seconde della Scuola Secondaria delle tre sedi di Carobbio, Gorlago e Montello

SCUOLA PRIMARIA - VIA CAMPOLUNGO, 24060 CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG)

VIA CAMPOLUNGO, 24060 CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG)